Mascarata Feudalesimo e Libertà + Nanowar

NANOWAR OF STEEL, una delle migliori Power Fun Epic Metal band di sempre, attualmente in tour in Europa, freschi di firma per NAPALM RECORDS e in uscita con un nuovo singolo a dicembre.

Il singolo in arrivo si chiama “Valhalleluja”, vede come ospite speciale Angus McFife XIII dei Gloryhammer e uscirà il prossimo venerdì 13 dicembre per Napalm Records.

Tre esclusivi appuntamenti italiani per tutto l’anno prossimo, a Carnevale, per la formazione romana, band di riferimento del genere Metal Demenziale Italiano ed Internazionale da oltre 15 anni, con centinaia di concerti in Italia ed Europa (hanno diviso il palco con Gamma Ray, Exodus, Hammerfall, Amorphis, Lacuna Coil, Paradise Lost, Eluveitie, Mago De Oz) e 3 album alle spalle.

L’ultimo brano Norwegian Reggaeton ha già raggiunto quasi 4 milioni di views, e il più recente full-length Stairway To Valhalla (AudioGlobe, novembre 2018) ha venduto oltre mille copie in pochi mesi ed è probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie della band.